Albert Gudmundsson si appresta a lasciare Firenze, direzione Reykjavík. L’attaccante della Fiorentina è pronto ad affrontare quel famoso processo con cui deve convivere da qualche anno. Con la speranza che possa tornare a casa più tranquillo, per il bene suo e di quello della squadra viola.
Giovedì ci sarà l’udienza, sentenza prevista per il 10 ottobre. Dopodiché, prevista la possibilità di fare ricorso e rimandare tutto al 2025. Ma soltanto se la richiesta arriverà entro l’8 novembre, altrimenti la vicenda si chiuderà ufficialmente.
E la Fiorentina? Il giocatore rientrerà venerdì e Palladino spera di averlo a disposizioni per la trasferta di Bergamo. Il club di Rocco Commisso è molto sereno, crede all’innocenza del suo giocatore e sa che questa questione non avrà riscontri sul campo. Nonostante ciò, nel contratto con il giocatore c’è una tutela per la Fiorentina con il prestito con diritto di riscatto che si trasforma in obbligo ad alcune condizioni. Ore di attesa quindi per Gudmundsson e la Fiorentina, con la speranza. Lo scrive La Nazione.
SHARE