Scrive il Corriere della Sera, Inter e Milan continueranno a condividere l’impianto, anche se resta ancora da capire dove. Costruire un nuovo stadio di fianco a San Siro non è un’opzione possibile, ma ristrutturarlo, seguendo il progetto di WeBuild, potrebbe essere una soluzione concreta.
Le società meneghine si presenteranno venerdì 13 settembre all’incontro con il sindaco Beppe Sala per continuare a parlare della ristrutturazione del ‘Meazza’, anche se resta l’incognita costi, che potrebbero essere più elevati da quelli presentati nelle scorse settimane: l’investimento complessivo ammonterebbe a circa 700 milioni di euro e non a 400.
E allora i club potrebbero optare per la costruzione di un nuovo impianto insieme, a San Donato, Rozzano o altrove. Nonostante il Milan sia già molto avanti con il progetto, proprio a San Donato Milanese, l’ipotesi di edificare indipendentemente ‘ognuno la propria casa‘ resta difficilmente percorribile, poiché le spese potrebbero addirittura superare la soglia del miliardo di euro.
SHARE