Conceicao è un nuovo calciatore della Juventus, ecco le sue parole in sala stampa con le quali si è presentato: “Prestito? Su questi aspetti del mio trasferimento non saprei, sono cose che riguardano i club. Ringrazio il Porto per quello che ha fatto per me e ringrazio la Juventus, ora penso a lavorare. Io sono qua per avere successo e spero di restare tanti anni, è un grande club e mi auguro di poterlo rappresentare più tempo possibile.
Dribbling e uno contro uno sono i miei tratti principali. La capacità di osare in campo mi distingue. So che migliorerò molto con Thiago Motta, l’ho percepito fin da subito e sono sicuro che mi porterà ad un livello successivo. In settimana abbiamo lavorato sull’aspetto tattico, poi mi ha chiesto di mostrare il mio calcio e le mie qualità. É quello che farò, cercando di aiutare la squadra. Non avendo fatto la preparazione non sono al mio miglior livello ma piano piano lo raggiungerò”.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…