Thiago Motta, allenatore della Juve, è così intervenuto in sala stampa:”Sono andate molto bene queste sue settimane, sono contento che diversi giocatori siano rimasti qui ad allenarsi e che altri abbiano fatto esperienza con le loro nazionali. Sono tornati tutti bene, abbiamo quasi tutti a disposizione.
Dall’inizio conosciamo il calendario e domani saremo concentrati e determinati. Si tratta di una partita seria, l’Empoli sta bene e ha fatto buone partite. In questi due giorni con la squadra al completo ci siamo preparati bene. Doppio impegno? Non cambia nulla. Ci si allena, ci si prepara, si recupera chi ha giocato, chi non ha giocato si allena meglio e di partita in partita si affronta tutto con impegno e determinazione. Ogni partita ha la sua storia, ma noi sappiamo cosa bisogna fare per imporci e vincere.
Adzic in settimana ha risposto bene al test che abbiamo fatto. I giovani dipendono solo da se stessi. Io non guardo mai alla nazionalità o all’età, ma solo al momento. Se stanno bene giocano, altrimenti devono avere pazienza in attesa della loro opportunità. Hanno bisogno dei giocatori più esperti al loro fianco. Vlahovic? Sto contento di come sta lavorando, porta entusiasmo e sono molto felice di vederlo arrivare sempre al mattino con energia positiva sia per sè che per i compagni. Sono davvero molto contento”.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…