Paulo Fonseca, mister del Milan, è così intervenuto in sala stampa: “Theo Hernandez e Leao? Se saranno titolari o no non lo so, vedremo domani. Io posso dire che, al rientro dalle nazionali, li ho trovati bene. Buona atmosfera, allegria, hanno lavorato bene come tutti gli altri. Un caso mai aperto. Io sono sempre sotto esame, vale per tutti gli allenatori: dipendiamo dai risultati. Però devo dire che sono focalizzato solo sul mio lavoro, non può essere altrimenti. Se pensiamo a quello che dicono o scrivono gli altri, diventa difficile lavorare. Tutti noi dobbiamo lavorare per migliorare ed è quello che sto facendo.
Avere settantamila tifosi a San Siro dopo queste prime tre partite è una grande dichiarazione d’amore da parte loro, è anche una responsabilità per noi nel continuare a migliorare e renderli orgogliosi. È quello che vogliamo fare domani.
Resta quello, senza dubbio. Penso che sia importante dire questo ai tifosi: in una fase in cui non abbiamo risultati, si potrebbe vedere una squadra triste e senza fiducia. Invece io vedo una squadra che ci crede, che vuole migliorare, che lavora con allegria. È per questo che sono fiducioso, perché i giocatori mi danno questi segnali e non potrei essere altrimenti con questi segnali. Per questo resto fiducioso: poi arriveranno i risultati, ma io non posso essere negativo quando vedo la voglia che mettono in campo i giocatori”.
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …