Rabiot-Napoli, il clamoroso retroscena. Manna pensò di ingaggiarlo, ma Conte scelse di puntare su McTominay

Adrien Rabiot resta ancora svincolato. La madre del calciatore, nonché sua agente, Veronique, ha recentemente rotto il silenzio, tornando a parlare della Juventus e affermando: “Adrien vuole giocare in Champions e aspetta un top club che giochi per vincere trofei“.

Negli ultimi giorni è emerso un retroscena di mercato parecchio curioso, riguardante lo stesso centrocampista francese ed il Napoli, risalente alla sessione estiva di calciomercato da poco conclusa. Il giocatore fu accostato alla squadra partenopea, con il ds Manna che pensò concretamente di portarlo all’ombra del Vesuvio a costo zero.

Due i principali motivi che fecero sfumare ogni possibilità: l’elevate richieste d’ingaggio, definite fuori portata, e la scelta del tecnico azzurro Antonio Conte, nonostante la stima nei confronti dell’ex PSG, di puntare forte su Scott McTominay obiettivo prioritario per il centrocampo, che sarebbe poi approdato al ‘Maradona‘.

LEGGI ANCHE, La Fiorentina l’anno scorso ha vinto entrambe le partite contro l’Atalanta. Occhio a Lookman di essere quando vede viola

Flavio Forlini

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

10 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

11 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

12 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

13 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

15 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

17 ore ago