Paolo Di Canio si è espresso con toni ruvidi nei confronti della Roma, nel corso della trasmissione Sky Calcio Club di Sky Sport. L’ex calciatore ha analizzato, in particolare, il difficile momento attraversato dalla squadra allenata da Daniele De Rossi, che dopo quattro giornate di campionato disputate resta ancora ferma a quota zero vittorie.
Le parole dell’ex Lazio e Juventus: “La permanenza di Dybala alla Roma ha scombinato i piani, questo è evidente. Il primo problema è la crescita di Soulé che ora è più difficile da gestire.
La rete che ha subìto la Roma all’ultimo non la deve mai prendere. De Rossi deve crescere soprattutto nella gestione degli ultimi minuti. Si vede che è un genuino e ha difficoltà a distaccarsi dall’immagine dell’idolo dei romanisti: in qualche modo ci sta provando con la comunicazione, però oggi è andato in apprensione polemizzando sul fallo chiesto sull’intervento su Pellegrini. Quello è un segnale di immaturità che deve migliorare, secondo me.
E poi c’è l’atteggiamento di alcuni giocatori che deve cambiare, perché appena il Genoa ha messo maggiore pressione, lì c’è stata apprensione da parte di giocatori navigati e da alcuni calciatori della Roma io mi aspetto più cattiveria e virilità, perché è questo che richiede l’ambiente. A volte alcuni giocatori che il tecnico ha difeso in conferenza sono sembrati troppo rilassati“.
LEGGI ANCHE, L’ex Juve Rabiot approda alla corte di De Zerbi. Sarà un nuovo giocatore del Marsiglia
Le formazioni ufficiali di Torino-Monza TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen, Vlasic, Ricci, Gineitis,…
La Fiorentina per continuare a correre, il Como per tornare alla vittoria Il Como di…
Dopo un anno difficile e una lunga astinenza dal gol, l’attaccante argentino dell’Inter si prende…
E' praticamente fatta! Ecco il nuovo innesto alla corte di Thiago Motta, già alla Continassa…
E' un Filippo Bisciglia allegro e senza peli sulla lingua quello incontrato a Rimini. Al…
Purtroppo non farà più parte della squadra! Ibrahimovic ha deciso che sarà addio, non vestirà…