Calciomercato

CM.com: “Pioli, accordo a un passo con l’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo. Triennale da 7 milioni di euro a stagione”

Dopo la pista Al-Ittihad, sfumata la scorsa estate, l’ex tecnico del Milan è pronto ad una nuova esperienza nella Saudi Pro League

Photo LiveMedia/Fabrizio Carabelli Milan, Italy, February 26, 2023, italian soccer Serie A match AC Milan vs Atalanta BC Image shows: Stefano Pioli Head Coach of AC Milan looks on during Serie A 2022/23 football match between AC Milan and Atalanta BC at San Siro Stadium, Milan, Italy on February 26, 2023 LiveMedia – World Copyright

Scrive CalcioMercato.com, Stefano Pioli, già stato vicino alla firma con l’Al-Ittihad a luglio, prima che l’affare saltasse, è ora in trattativa molto avanzata per allenare l’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo e Sadio Manè.

La dirigenza del club saudita ha optato per un drastico cambio a stagione in corso: via il portoghese Luis Castro, dentro Stefano Pioli. Il club è in contatto costante con l’entourage dell’ex Lazio per arrivare all’accordo sulla base di un triennale a circa 6/7 milioni di euro a stagione. 

Prima della firma con la squadra che attualmente occupa la settima posizione in Saudi Pro League, l’allenatore dovrà firmare la risoluzione del contratto che lo legherebbe al Milan fino al luglio del 2025. L’operazione andrebbe, inoltre, a favorire la società meneghina, che andrebbe a risparmiare circa 10 milioni  per lo stipendio lordo di Pioli e del suo staff.

LEGGI ANCHE, Bologna-Shakhtar Donetsk, le probabili formazioni: Castro confermato, Lucumi torna al centro della difesa