L’Inter si appresta a fare il suo esordio nella rinnovata Champions League. La prima edizione col nuovo format a girone unico per i nerazzurri prenderà il via con la prestigiosa sfida all’Etihad Stadium, casa del Manchester City, nel remake della finale del 2023 decisa da una rete di Rodri nel secondo tempo. Allora si giocava in campo neutro di Istanbul, mentre stavolta Lautaro e compagni faranno visita alla squadra di Guardiola per vendicare quella sconfitta.
Dove vedere Manchester City-Inter in tv e in streaming
Manchester City-Inter non sarà visibile in chiaro o su Sky Sport, ma solo su Amazon Prime Video, che trasmetterà la diretta della partita in esclusiva. Servirà perciò l’abbonamento al servizio di streaming, visibile via tablet, pc, smartphone e Smart TV, per poter assistere al match. Rispetto alla passata stagione non ci sarà la possibilità di seguirlo su Mediaset Infinity.
Manchester City-Inter, i precedenti
A distanza di quindici mesi si rinnova quindi il confronto fra due big del calcio europeo, due delle principali pretendenti alla conquista del massimo trofeo continentale, in quello che resta anche l’unico precedente in gare ufficiali. L’appuntamento è per mercoledì 18 settembre, calcio d’inizio alle ore 21:00.
Fonte: TMW
Gli Azzurri di Antonio Conte accolgono la Roma del subentrante Claudio Ranieri per il big…
COMO-FIORENTINA 0-2, le pagelle di Stefano Borgi. DE GEA: 7 ok, era fuorigioco, poi c'era…
La Fiorentina continua a correre in Serie A! Il Como di Cesc Fabregas oggi alle…
Un malessere purtroppo l'ha reso indisponibile. Baroni non l'ha presa bene, anche perché non è…
Le formazioni ufficiali di Torino-Monza TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen, Vlasic, Ricci, Gineitis,…
La Fiorentina per continuare a correre, il Como per tornare alla vittoria Il Como di…