Le parole di Thiago Motta ai microfoni di Sky Sport dopo i primi 3 punti conquistati in Champions League con la Juventus.
“Vlahovic? La sua gestione non è difficile, si presenta sempre nelle condizioni ideali per aiutare la squadra. Oggi non ha fatto gol e l’attaccante deve avere la voglia di segnare, ma tante altre cose le fa bene e sono contento del suo lavoro. Deve gestire il suo lato emotivo, succede di non segnare, ma ci sono tante cose da fare sul campo. I gol arriveranno, l’importante è che lui partecipi con il gruppo.
McKennie? Oggi è toccato a lui e ha fatto bene, come tutti i suoi compagni, ci può dare tanto. Buon risultato per iniziare. Le scelte sono il mio dovere, mettere gli 11 che stanno meglio in campo. Ma deve ancora migliorare, come tutti.
Durante tutta la partita abbiamo subito tanto il gioco del PSV. Siamo sicuri di poter fare meglio nella fase di possesso, a questo livello per competere contro le squadre che voglio tenere il pallone dobbiamo alzare il livello e mantenerlo per tutta la partita. Ora serve riposare per la bella partita che ci aspetta sabato e dare continuità”.
SHARE