Abraham è già leader: “Concentrato sul Milan, è il posto in cui volevo essere. Roma? E’ importante e le auguro il meglio”

Come riporta la Gazzetta dello Sport, l’attaccante Tammy Abraham è intenzionato a restare al Milan anche nelle prossime stagioni. Arrivato in estate in prestito secco dalla Roma, Abraham si sta imponendo come uno dei leader dello spogliatoio del Milan. La trattativa con la Roma per trattenerlo in rossonero non sarà semplice perché nell’accordo di scambio che ha portato Saelemaekers in giallorosso non sono state inserite clausole di acquisto.

Abraham ha dichiarato pubblicamente di voler restare a Milano, sponda rossonera: “Quando ho visto che un club così mi voleva, non potevo far altro che aspettare. E’ il posto in cui volevo essere da tanto. Roma è importante per me come squadra, ma a volte nella vita devi sapere quando salire di livello o cambiare. E’ quello che ho fatto, ora sono concentrato sul Milan e auguro il meglio alla Roma”.

LEGGI ANCHE, Gabbia: “Sognavo un gol sotto la Sud nel derby. Futuro? Il Milan la mia priorità. Nazionale? Un sogno”

https://goalist.it/2024/09/24/gabbia-sognavo-un-gol-sotto-la-sud-nel-derby-futuro-il-milan-la-mia-priorita-nazionale-un-sogno
Francesco Pio Fasano

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

8 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

9 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

10 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

11 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

13 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

15 ore ago