In un Marassi a porte chiuse, il Genoa, reduce dalla pesante eliminazione incassata in Coppa Italia contro i rivali cittadini della Sampdoria, ospiterà la Juventus, determinata a raggiungere quei 3 punti che mancano da oltre di un mese.
Thiago Motta ha anticipatamente svelato le sue carte, già nella conferenza stampa pre-partita: chance per Perin in porta, debutto sulla fascia sinistra per il classe 2004 Jonas Rouhi, prodotto della Next Gen. A destra l’atteso ritorno di Danilo dal 1′, con la fascia da capitano in dotazione. Confermati, poi, i restanti 8, già presenti in campo nella sfida casalinga pareggiata contro il Napoli lo scorso 21 settembre.
Il Genoa di Alberto Gilardino naviga in acque agitate. Al convincente avvio di campionato, dopo il pareggio in rimonta contro l’Inter e la vittoria in casa del Monza, sono seguite due sconfitte e un pareggio. Per risalire la china il tecnico rossoblù si affida alla coppia d’attacco formata da Andrea Pinamonti e Vitinha. Da segnalare l’esordio in prima squadra del classe 2008 Ahanor.
Di seguito le scelte ufficiali dei due tecnici:
GENOA (3-5-2): Gollini; De Winter, Bani, Vasquez; Zanoli, Frendrup, Badelj, Miretti, Ahanor; Pinamonti, Vitinha. All. Gilardino
JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Danilo, Kalulu, Bremer, Rouhi; Fagioli, McKennie; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Motta
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…
E' successo di nuovo! Il comunicato ufficiale lascia il Palermo e i suoi tifosi con…
Thiago Motta cerca soluzioni per sopperire all’assenza del numero 9: idee, adattamenti e suggestioni di…
Zirkzee proposto alla Juventus: il retroscena A pochi giorni dall'infortunio in nazionale di Vlahovic che…
Mkhitaryan si racconta a cuore aperto "Nonostante l’esperienza e la voglia che ho, sono partito…
Niente lesioni per Calhanoglu, solo un grande spavento Niente lesioni per Hakan Calhanoglu. Questo l'esito…