L’Inter si è rialzata. Archiviata l’amarezza e la delusione del ko nel derby, la ciurma di Simone Inzaghi è tornata a vincere subito contro l’Udinese in campionato e già martedì 2 ottobre scenderà nuovamente sul terreno di gioco. Questa volta però in Champions League, dove i nerazzurri hanno assoluta necessità di prendersi i 3 punti dopo il pari di forza preso all’Etihad contro il Manchester City. Stavolta ci sarà da superare la Stella Rossa nella prima apparizione casalinga su campo europeo, a San Siro alle ore 21:00.
Dove vedere Inter-Stella Rossa in diretta TV e streaming
La partita di martedì tra Inter e Stella Rossa, valida per la seconda gara del girone unico di Champions League, non si potrà vedere in diretta tv e streaming gratis. Il match, infatti, sarà in esclusiva tv su Sky e NOW, o in streaming su Sky Go e NOW. L’emittente satellitare detiene i diritti della Champions League delle italiane, Prime Video invece la diretta della migliore gara in programma il mercoledì. Inter-Stella Rossa quindi sarà visionabile su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport ai canali 201, 213 (per chi possiede tv 4K) e 252.
Inter-Stella Rossa, come arrivano i nerazzurri alla partita
L’Inter di Simone Inzaghi arriva sì da una vittoria su un campo ostico come il Bluenergy Stadium dell’Udinese, ma con un 3-2 che ha dimostrato tutti i limiti strutturali di una retroguardia finora copia carboncino dell’invalicabile muro difensivo della scorsa stagione. Tuttavia, nell’impegno con la Stella Rossa i Campioni d’Italia non possono che puntare al bottino pieno, anche perché di fronte alla propria platea di tifosi nerazzurri. Riguardo alla squadra di Belgrado, invece, è certamente reduce da una serie di 4 successi di fila in campionato ed è prima in classifica nel campionato serbo. Ma in Champions League ha alzato bandiera bianca contro il Benfica nell’ultimo impegno europeo, per altro in casa. E le partenze illustri di giocatori come Bukari e Stamenic sicuramente rivestono il loro peso sul piatto della bilancia.
Fonte: TMW
Il Milan sembra già fuori dalla lotta scudetto, ed ora sembra ufficiale. Per quest'anno Fonseca…
Lo stranissimo ed inquietantissimo video non sono piaciuti per niente a Mister Conte. La reazione…
La Lazio si prende i tre punti con un Bologna in 10. Il treno di…
Il bomber belga mette la firma sul trionfo azzurro proprio contro la sua ex squadra.…
Assenza importante per Baroni. Italiano vuole (e deve) far punti per non perdere treni importanti…
Purtroppo ha subìto un trattamento indegno e da "ex calciatore". E' stato punito passando l'intera…