News

Verso Inter-Stella Rossa, Inzaghi vara il “turnover” in attacco spazio al tandem Taremi-Arnautovic

Stasera tocca a quei due: Inzaghi con la coppia inedita formata da Taremi e Arnautovic per conquistare la prima vittoria europea davanti ai propri tifosi contro la Stella Rossa

Fonte Foto: Profilo Instagram Arnautovic

Notte di Champions per l’Inter di Simone Inzaghi che nelle mura amiche di San Siro ospita la Stella Rossa alla ricerca della prima vittoria nella nuova competizione europea. Un Inter ancora ferita dopo il Derby perso, il primo negli ultimi sette, che anche in Friuli contro l’Udinese, ha mostrato alcune fragilità nonostante sia riuscita a conquistare i 3 punti. Nerazzurri a due facce nelle due competizioni capaci di imporsi a Manchester sul piano del gioco, a essere ”irriconoscibili” o quasi in campionato. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, questa sera contro la Stella Rossa mister Inzaghi è pronto a cambiarne ben 7 rispetto alle ultime uscite in campionato. Sommer sarà a guardia della porta, difesa a 3 con Pavard e De Vrij che tornano titolari assieme a Bastoni, sulle fasce spazio a Dumfries e Carlos Augusto mentre in mezzo al campo è certo di una maglia da titolare Zielinski come confermato dallo stesso Inzaghi nella conferenza stampa di vigilia. Davanti coppia inedita formata da Taremi e Marko Arnautovic. Proprio questi due sono stati finora desaparecidi in campionato, entrambi per motivi diversi.

Per Taremi ci si aspettava un minutaggio senza dubbio maggiore in campionato dove finora vanta solo una presenza da titolare e un assist. L’exploit di Thuram delle prime giornate non lo hanno aiutato ma l’iraniano avrà le sue occasioni e dovrà essere bravo a sfruttarle per dimostrare di meritarsi l’Inter anche dal primo minuto. Discorso diverso invece per Arnautovic, l’austriaco nel mercato estivo era con la valigia in mano, pronto a lasciare l’Inter dopo una stagione con più ombre che luci. Rimasto a con il ruolo di quarta punta, se starà bene fisicamente potrà risultarsi utile nelle rotazioni tra campionato e coppe grazie alla sua esperienza e tecnica. Stasera tocca a quei due dopo gli ultimi minuti contro l’Atalanta tornano a giocare insieme, pronti ad aiutare l’Inter a trovare i primi 3 punti in Europa e soprattutto quello smalto e determinazione che in queste prime uscite stagionali sono mancati.

LEGGI ANCHE:La sorella di CR7 è una furia: “Cassano un pagliaccio più adatto come raccattapalle che come calciatore”