Cresce l’attesa per il match della Red Bull Arena di Lipsia, che vedrà i padroni di casa fronteggiare la Juventus di Thiago Motta.
Gli uomini di Marco Rose, reduci da un convincente 4-0 rifilato all’Augsburg nell’ultimo turno di Bundesliga, si trovano attualmente nella parte più profonda della classifica di Champions League, in virtù della sconfitta di misura subita contro l’Atletico Madrid nella gara d’esordio. L’obiettivo dei Roten Bullen, sostenuti dal pubblico di casa, sarà cancellare il cupo avvio della campagna europea, per allontanarsi dalla ‘zona rossa’ del tabellone.
I bianconeri si presentano in Germania per il secondo appuntamento Champions dopo aver superato il PSV Eindhoven per 3-1 a Torino, proiettandosi già nei piani alti della maxi classifica. Motta inserisce 3 cambi rispetto nella vittoriosa trasferta di Genoa, che ha riportato fiducia in tutto l’ambiente; rientrano Di Gregorio, Cambiaso e Savona. In mediana confermata a pieni voti la coppia Fagioli–McKennie. Davanti toccherà ancora a Vlahovic, tornato a marcare una doppietta proprio nella sfida di Marassi.
Ecco i 22 che scenderanno in campo nel match delle ore 21:
LIPSIA (4-4-2): Gulácsi; Geertruida, Orbán, Lukeba, Raum; Baumgartner, Haidara, Seiwald, Xavi Simons; Openda, Šeško. All. Rose.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Bremer, Cambiaso; Fagioli, McKennie; Nico González, Koopmeiners, Yildiz; Vlahović. All. Motta.
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…
E' successo di nuovo! Il comunicato ufficiale lascia il Palermo e i suoi tifosi con…
Thiago Motta cerca soluzioni per sopperire all’assenza del numero 9: idee, adattamenti e suggestioni di…
Zirkzee proposto alla Juventus: il retroscena A pochi giorni dall'infortunio in nazionale di Vlahovic che…
Mkhitaryan si racconta a cuore aperto "Nonostante l’esperienza e la voglia che ho, sono partito…
Niente lesioni per Calhanoglu, solo un grande spavento Niente lesioni per Hakan Calhanoglu. Questo l'esito…