Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, Francisco Conceiçao verrà riscattato dalla Juventus a fine anno. E’ bastato poco più di un mese all’esterno portoghese per affermarsi come uno dei punti fermi della Vecchia Signora firmata Thiago Motta.
La rete che ha chiuso i conti contro il Genoa e l’imbucata che ha deciso la trasferta di Lipsia in Champions sono solo la punta dell’iceberg, che dimostrano l’incredibile impatto del giocatore, rendendo chiare le motivazioni che hanno spinto il club torinese ad investire sul classe 2002.
Cristiano Giuntoli lo ha ingaggiato in prestito secco dal Porto per 10 milioni di euro complessivi. che comprendono anche l’ingaggio annuale, con una stretta di mano con la dirigenza portoghese a sancire già l’intesa per il futuro; un ‘gentlemen’s agreement‘ tra i due club, che di fatto sono già d’accordo per far diventare a titolo definitivo il trasferimento. Nell’accordo infatti non è stata inserita una clausola di riscatto ma nel contratto del giocatore è presente una clausola rescissoria da 30 milioni che si attiverà in estate.
E' successo di nuovo! Il comunicato ufficiale lascia il Palermo e i suoi tifosi con…
Thiago Motta cerca soluzioni per sopperire all’assenza del numero 9: idee, adattamenti e suggestioni di…
Zirkzee proposto alla Juventus: il retroscena A pochi giorni dall'infortunio in nazionale di Vlahovic che…
Mkhitaryan si racconta a cuore aperto "Nonostante l’esperienza e la voglia che ho, sono partito…
Niente lesioni per Calhanoglu, solo un grande spavento Niente lesioni per Hakan Calhanoglu. Questo l'esito…
Tagliafico è un'idea per la Juventus di Thiago Motta La crisi economica del Lione potrebbe…