Fonte foto: Profilo Instagram Theo Hernandez
Theo Hernandez salterà le prossime due partite del Milan contro Udinese e Bologna. Il Giudice Sportivo ha sanzionato così il terzino francese del Milan “per avere, al termine della gara, più volte e in maniera scomposta rivolto una critica gravemente irriguardosa nei confronti del Direttore di gara”. Il riferimento è al rosso che si è visto rifilare dal fischietto Pairetto al fischio finale di Fiorentina-Milan. Francisco Conceiçao invece, espulso per doppio giallo in Juventus-Cagliari con tanto di polemiche, sarà costretto a stare fuori in occasione del prossimo match dei bianconeri con la Lazio all’Allianz Arena.
Per il figlio d’arte anche due mila euro di multa per “doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per avere simulato di essere stato sottoposto a intervento falloso in area di rigore avversaria”. Fermati anche Woyo Coulibaly del Parma e Guillermo Alfon Maripan Loayza del Torino, sempre per un turno.
Tra gli allenatori una giornata di squalifica e 5mila euro di ammenda per il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino. Un turno anche a Claudio Patti membro dello staff sanitario dell’Empoli. Per quanto riguarda le società 12 mila euro di mula alla Fiorentina, 5mila al Monza e alla Roma, 3mila al Venezia, 2mila al Verona e mille alla Juventus. Lo scrive Sportmediaset.
Frattesi è un grande giocatore, e in questo periodo è davvero scatenato, proprio come testimoniano…
Il ruolo della gioielleria milanese nel caso scommesse Scrive Sportmediaset, continuano a emergere dettagli dalle…
Il retroscena su Gatti e Fagioli Scrive Sportmediaset, nell'inchiesta milanese dei pm Filippini e Amadeo…
Forse la sua pausa è terminata, Walter Sabatini potrebbe "tornare in campo". E' lui l'uomo…
Scontro tra Maignan e Jimenez: trauma cranico per il portiere e controlli per l'esterno. Sono…
Questo ragazzo si trova diviso tra due mondi, tra l'Italia e il Brasile. Spalletti farà…