Bobo Vieri, ex attaccante dell’Inter, ha rilasciato una lunga intervista nell’edizione odierna del Corriere della Sera, diversi i temi toccati dall’ex calciatore. Non è mancata una conclusione su Antonio Cassano e Lele Adani, suoi ex compagni con Ventola di dirette social sulla Bobo TV, oggi ormai un passato. Ecco le sue parole: “Ho sentito parlare troppo a sproposito, la mia famiglia non deve essere toccata da nessuno. Ci ho già messo un punto, per me non esistono più”.
Scrive il Corriere Adriatico, “Sono stati prima Adani e Cassano ad andarsene e poi Ventola da Bobo Vieri. Lo hanno abbandonato, lo hanno lasciato solo, lui non se lo aspettava e ci è rimasto molto male. Come prima ripicca, in linea con la sua maturità sopraggiunta, li ha defollowati”, ha scritto Fabrizio Corona su Dillingernews. “Alla base, oltre ai già previsti (mesi fa da Fabrizio Corona) problemi economici e di potere anche qualche rancore, basta guardare i video di Lele Adani su Instagram. La storia della vita di Bobo si ripete. Riesce sempre a litigare con i suoi migliori amici e rimane sempre solo”, si legge ancora.
A supporto delle sue parole, Fabrizio Corona ha fatto ascoltare un audio di Nicola Ventola, che ha (in parte) confermato la sua versione. “Fabri fammi passare un attimino di tempo. Un abbraccio, comunque non sei andato lontano”, le parole di Ventola. Intanto, Vieri ha tolto il follow su Instagram ai tre (ormai ex) colleghi. “Andremo a creare nuovi programmi per tutti quelli che ci seguono da casa, faremo dei format nei quali vi renderò più partecipi”, ha detto l’ex attaccante dell’Inter.
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…
E' successo di nuovo! Il comunicato ufficiale lascia il Palermo e i suoi tifosi con…
Thiago Motta cerca soluzioni per sopperire all’assenza del numero 9: idee, adattamenti e suggestioni di…
Zirkzee proposto alla Juventus: il retroscena A pochi giorni dall'infortunio in nazionale di Vlahovic che…
Mkhitaryan si racconta a cuore aperto "Nonostante l’esperienza e la voglia che ho, sono partito…
Niente lesioni per Calhanoglu, solo un grande spavento Niente lesioni per Hakan Calhanoglu. Questo l'esito…