Il Milan cala il tris al Bruges nella terza giornata di Champions League, primi tre punti stagionali nella competizione europea
Il Milan ha battuto 3-1 il Bruges nella terza giornata di Champions League conquistando i primi tre punti stagionali nella competizione. Dopo un inizio difficile con le parate di Maignan a tenere in equilibrio il risultato, i rossoneri di Fonseca hanno sbloccato il match al 34′ con un gol direttamente da calcio d’angolo di Pulisic, restando poi in superiorità numerica cinque minuti più tardi.
Nonostante questo i belgi a inizio ripresa hanno firmato l’1-1 con Sabbe, ma poi si è scatenato Reijnders: l’olandese pochi secondi dopo l’uscita dal campo di Leao ha firmato il 2-1 al 61′, trovando la doppietta dieci minuti più tardi in un’azione fotocopia con assist di Chukwueze. Nel finale esordio per Camarda, il più giovane italiano di sempre a giocare in Champions League, a cui è stato annullato un gol per fuorigioco.
Come contro l’Udinese e con lo stesso esito finale; per il Milan contava vincere e basta e nella sfida di San Siro contro il Bruges, non senza faticare più di quanto racconti il punteggio finale, sono arrivati i primi tre punti in questa Champions League.
Nel 3-1 della terza giornata, in una partita con i riflettori puntati su Theo Hernandez e soprattutto su Leao dopo l’esclusione dall’ultima sfida di campionato, a prendersi la scena sono stati i soliti noti, i leader tecnici di Fonseca in mezzo al campo: Pulisic innanzitutto, poi Reijnders autore della doppietta decisiva nel secondo tempo subito dopo l’uscita dal campo del portoghese con la numero 10. Se i tre punti sono l’ottima medicina per la squadra di Fonseca, c’è però da segnalare le difficoltà che i rossoneri hanno affrontato anche contro il Bruges, a inizio partita e parzialmente anche in superiorità numerica dopo l’espulsione di Onyedika.
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…