Balotelli al Genoa? Ora si può, ha un accordo con i rossoblù fino al 2025
Balotelli al Genoa, adesso si può. Il punto ottenuto dai rossoblù sabato con il Bologna ha ridato speranze all’ambiente, ma servono gol davanti. Ecco allora che la pista che conduce a SuperMario, sponsorizzato da Gilardino, è tornata caldissima dopo le chiusure dei giorni scorsi da parte dell’ad Andrés Blázquez.
L’ex di Milan e Liverpool, svincolato dopo l’avventura all’Adana Demirspor, si sta allenando a Brescia e attende la chiamata per la firma. Chiamata che potrebbe arrivare già oggi per consegnare rinforzi a Gila: non c’è da tempo da perdere.
Il nome di Balotelli aveva spaccato il Genoa: da una parte l’allenatore e Zangrillo che lo avrebbero già portato nel capoluogo ligure, dall’altro i dirigenti, decisamente più rigidi. D’altronde il 34enne, che sui social ha già dimostrato di stare seguendo le vicende della squadra, o lo ami o lo odi. Adesso ha voglia di tornare in campo e, come svela il Corriere di Brescia, il classe 1990 sta sostenendo delle sedute individuali giornaliere per farsi trovare pronto. Col Genoa per altro, ci sarebbe già un accordo economico di base per un contratto fino al 30 giugno del 2025.
Domenica i rossoblù giocheranno in casa della Lazio, poi l’appuntamento a Marassi con la Fiorentina nel turno infrasettimanale: proprio giovedì 31 ottobre potrebbe esordire Balotelli che, almeno in un primo momento, darebbe nuovi stimoli a una tifoseria depressa dopo un inizio di stagione difficile. Lo riporta Sportmediaset.
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…
Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…