Bonny nome caldo per il prossimo mercato: è attenzionato da tre big
Ange-Yoan Bonny potrebbe diventare un nome molto caldo sul mercato la prossima estate. L’attaccante del Parma, infatti, è attenzionato da tre big del nostro campionato secondo Tuttosport.
Il Napoli, che già lo aveva cercato negli scorsi mesi, vorrebbe acquistarlo per consegnare a Conte un vice Lukaku e alcuni osservatori del Milan erano presenti a Como la scorsa giornata, in cui ha segnato anche un gran gol di tacco. Sullo sfondo ci sarebbe anche la Juventus.
Ange-Yoan Bonny ha rinnovato nel gennaio scorso fino al 30 giugno 2027. Il centravanti dei ducali parlò così dopo la firma:“Ho rinnovato perché qui a Parma mi sento a casa. Sono arrivato come un bambino, avevo solo 17 anni, e dopo un periodo di ambientamento, oggi posso dire di essere cresciuto come uomo e come calciatore. Ringrazio il Presidente Krause, i direttori, l’allenatore, lo staff tecnico e tutta la squadra. Sono loro che mi aiutano a vivere bene in campo e fuori. Inoltre, un ringraziamento speciale lo voglio dedicare a tutti i tifosi che mi stanno accompagnando in questo viaggio a Parma. Insieme ai miei compagni di squadra, adesso, vogliamo renderli ancora più orgogliosi di noi”.
Bonny è un talento “made in Parma”, il centravanti dei ducali ha segnato 3 gol in 604 minuti di gioco (1 su rigore) ed 1 assist, 19 i tiri effettuati (di cui 6 in porta). 100 i passaggi che sono riusciti all’attaccante (75% di precisione), 12 le occasioni create. 5 i dribbling riusciti, 234 i tocchi (38 quelli in area avversaria). 4 i contrasti riusciti (57%), 27 i duelli (37%), 5 i duelli aerei vinti (24%). 18 i palloni recuperati, 4 i dribbling riusciti.
Zirkzee proposto alla Juventus: il retroscena A pochi giorni dall'infortunio in nazionale di Vlahovic che…
Mkhitaryan si racconta a cuore aperto "Nonostante l’esperienza e la voglia che ho, sono partito…
Niente lesioni per Calhanoglu, solo un grande spavento Niente lesioni per Hakan Calhanoglu. Questo l'esito…
Tagliafico è un'idea per la Juventus di Thiago Motta La crisi economica del Lione potrebbe…
Chiodi parla del ritorno di Ranieri alla Roma Pietro Chiodi, 56 anni, titolare della Soccer…
Paulo Dybala ha le ore contate, ed è stato praticamente già scaricato. La Roma sta…