Fiorentina, Ikoné: “Potevo fare tripletta, ho sbagliato. Ho fatto 2 gol sono contento, devo continuare così”

Ikoné esulta dopo un gol in Conference

Ikoné esulta dopo un gol in Conference (ACF Fiorentina foto) - www.goalist.it

Ikoné il protagonista della partita di Conference League, autore di due gol. Le sue parole

Jonathan Ikoné è stato uno dei protagonisti della Fiorentina nella partita contro il San Gallo, dove ha realizzato una doppietta nella ripresa contribuendo alla seconda vittoria viola in Conference League. Il calciatore francese al termine della sfida ha rilasciato un’intervista a Sky Sport:

“Se potevo fare anche la tripletta? Sì. Ho sbagliato, c’era un difensore vicino a me. Volevo calciare forte, pensavo scivolasse ma ho sbagliato. Sono contento, ho fatto gol e ho giocato bene. Abbiamo vinto contro una squadra che gioca molto bene. Anche noi sappiamo quando sbagliamo. Abbiamo regalato un gol e nel secondo tempo volevamo fare tutto bene, entrando con una forza in più e giocare meglio per vincere.

Ikoné vuole fare di più nella sua avventura in maglia viola

Lavoro per fare sempre meglio e fare assist o gol. Ora sono contento. Ho fatto doppietta ma devo continuare così per essere più forte e portare la squadra più in alto possibile”.

La Fiorentina domenica alle 20:45 al Franchi di Firenze affronterà la Roma di Juric, proveniente dalla vittoria (1-0 alla Dinamo Kiev) in Europa League. Jonathan Ikoné dunque, può rivelarsi un’arma in più a disposizione di mister Raffaele Palladino visto che i gigliati nella scorsa partita contro il Lecce hanno perso per infortunio Albert Gudmundsson.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *