Gli attaccanti consigliati per la 9ª giornata di Serie A suddivisi in fasce di schierabilità tenendo conto che Bologna-Milan potrebbe essere rinviata per l’allerta meteo
La 9ª giornata di Serie A scatterà con Udinese-Cagliari oggi alle 18:30. Qui di seguito gli attaccanti consigliati suddivisi nei tre slot. Per l’appunto, Bologna-Milan potrebbe essere rinviata causa maltempo, almeno ciò vorrebbe il sindaco felsineo, da capire poi la decisione della Lega che potrebbe optare per un’altra sede (ipotesi Empoli o Como).
RETEGUI (ATALANTA): Il bomber italoargentino è rimasto a secco nella partita di Champions League, da considerare che egli non era partito dal 1’. È la “garanzia di gol” in campionato ma non solo, può portare il bonus anche per un eventuale assist, basta pensare a quanto fatto nell’ultima giornata di A. Gasperini dunque lo schiererà titolare nel match del Gewiss contro il Verona. Le chance che si presenteranno sui suoi piedi saranno diverse, quindi nessun dubbio, è tra coloro che vanno schierati senza se e senza ma.
THURAM (INTER): Il figlio d’arte è uno dei calciatori più in forma nei top-5 campionati europei, pur giocando l’Inter contro la Juventus, la quale ha un’ottima difesa (basta vedere quanti clean sheet fatti dai bianconeri), Thuram è il giocatore più insidioso dell’attacco nerazzurro e potrà conquistare il bonus anche con un’assist per il capitano Lautaro, un asse che funziona molto bene.
CASTELLANOS (LAZIO): Il Taty è il calciatore più pericoloso di tutta la Lazio. I biancocelesti sfideranno il Genoa all’Olimpico. Egli è dunque pronto a trasformare in gol le chance che gli si presenteranno per far tornare la Lazio ai tre punti.
DOVBYK (ROMA): Artem Dovbyk è colui che in questo momento complicato per la Roma sta tenendo a galla la squadra di Juric. In Europa League è tornato in gol su calcio di rigore. Sulla scia dell’entusiasmo dunque va schierato, può creare forti difficoltà alla difesa della Fiorentina, spesso non impeccabile.
LUKAKU (NAPOLI): Romelu Lukaku è rimasto a secco nell’ultima partita giocata dal Napoli, brutta prestazione la sua e Conte così ha deciso di sostituirlo al 45’. Il belga avrà voglia di riscattarsi e potrebbe quindi uscirci un bonus per lui, il Lecce è una grande occasione per tornare al gol.
LUCCA (UDINESE): Lucca sta facendo bene in questo inizio di stagione, è sicuramente l’idolo dei friulani. Ha un grande fiuto del gol, spesso decisivo con i suoi colpi di testa, può figurare tra quelli da schierare in questa 9ª giornata di A.
PICCOLI (CAGLIARI): Dopo la partita contro il Torino (vinta 3-2 dai sardi), Piccoli ha alzato il suo rendimento. Può dunque essere utile per la terza fascia, qualora voi doveste riempire il terzo slot.
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…