Inter, Inzaghi: “Favoriti per lo Scudetto? Come la Juve ed altri. In regia Asllani se sta bene”
Inzaghi in sala stampa presenta la partita contro la Juventus di Domani a San Siro
Domani alle 18 l’Inter di Simone Inzaghi ospiterà la Juventus di Thiago Motta. Il tecnico nerazzurro oggi è intervenuto in sala stampa per presentare il match.”Ci arriviamo bene – ha dichiarato Simone Inzaghi in conferenza – siamo consapevoli dell’importanza di questa sfida ma arrivando così presto non sarà certo decisiva.”.
Come sta l’Inter, anche a livello fisico. Soprattutto dopo la sfida di Champions?
“Ci arriviamo bene, con una striscia di cinque vittorie consecutive. Purtroppo abbiamo avuto qualche problemino, che ci limiterà in queste gare che ci portano fino alla sosta. I giocatori sono pronti, domani cercherò di mettere in campo la miglior formazione possibile”.
Inzaghi su chi agirà in regia e sulle condizioni di Zielinski
Domanda a cui forse non vorrà rispondere… Chi giocherà in regia al posto di Calhanoglu?
“Sappiamo cosa rappresenta Calhanoglu per noi, è un top mondiale. Il suo sostituto naturale è Asllani, se mi darà le giuste garanzie giocherà lui: è un giocatore migliorato tantissimo negli anni, la sua sfortuna, diciamo così, è avere Hakan davanti. Purtroppo ha avuto un problema prima di Roma: ieri ha fatto il primo allenamento, non è andato male e bisognerà valutare. Nello stesso ruolo avremmo Barella e Zielinski, mi porterò questo dubbio fino a domani sera”.
Come sta Zielinski?
“Sta lavorando molto bene, è un giocatore che ho voluto insieme alla società. È un giocatore completo, purtroppo ha avuto un problema nel precampionato che l’ha rallentato un po’. A Berna mi è piaciuto come è entrato, sicuramente sarà un giocatore che ci aiuterà”.