Nuno Tavares sta facendo benissimo alla Lazio, già 7 assist. La squadra di Baroni ha stupito tutti
La Lazio di Baroni sta facendo un’ottima stagione fino ad oggi, tra i protagonisti della squadra biancoceleste spunta sicuramente Nuno Tavares, l’esterno acquistato in estate.
Nuno Tavares ha già rapito il cuore dei tifosi della Lazio ed il presidente Claudio Lotito, egli è autore già di 7 assist da inizio anno ad oggi. Ecco le parole del presidente biancoceleste su Il Messaggero: “Già una plusvalenza? Non lo vendo nemmeno per 70 milioni. Abbiamo sbaragliato una concorrenza foltissima delle big sul terzino”.
Il numero uno biancoceleste ha proseguito analizzando la rosa: “Io non voglio più i nomi ma i combattenti. E non c’è solo Nuno, anche gli altri. acquisti che abbiamo preso sono forti. Avete visto Gigot. Si parla ancora di innesti a centrocampo a gennaio, ma con Castrovilli e Dele-Bashiru siamo più che al completo, visto che giochiamo con il 4-2-3-1. Io ci metto la faccia e tutti mi attaccano.
Hanno contestato la scelta sull’allenatore, i rinforzi, ma ora il cammino della squadra sta smentendo tutti. Da quando sono presidente abbiamo vinto sette trofei, dopo la Juve siamo quelli che hanno vinto di più, la Roma ha sempre veleggiato su posizioni inferiori e da altre parti mi vorrebbero come numero uno. Lo scudetto non lo prometto, ma riporterò la Lazio al vertice. E a metà novembre presenterò in Campidoglio lo studio di pre-fattibilità per il Flaminio”.
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…
E' successo di nuovo! Il comunicato ufficiale lascia il Palermo e i suoi tifosi con…
Thiago Motta cerca soluzioni per sopperire all’assenza del numero 9: idee, adattamenti e suggestioni di…
Zirkzee proposto alla Juventus: il retroscena A pochi giorni dall'infortunio in nazionale di Vlahovic che…
Mkhitaryan si racconta a cuore aperto "Nonostante l’esperienza e la voglia che ho, sono partito…
Niente lesioni per Calhanoglu, solo un grande spavento Niente lesioni per Hakan Calhanoglu. Questo l'esito…