Kvara protagonista del Napoli di Conte
Kvicha Kvaratskhelia ieri è stato tra i protagonisti della vittoria del Napoli a San Siro (2-0 per i partenopei). In gol il georgiano insieme a Romelu Lukaku. Kvara è in scadenza nel 2027 con il Napoli, il suo ingaggio è sempre uguale dal suo approdo in maglia partenopea, nel 2022 (1,8 milioni di euro l’anno). Secondo Fotmob il suo valore di mercato è pari ad 88 milioni di euro.
Secondo Il Mattino, oggi a Milano ci sarà un nuovo incontro tra Napoli e Kvaratkshelia per parlare di futuro. Il ds azzurro Manna vedrà l’agente del georgiano per capire il destino del giocatore, sempre tentato dall’offerta del PSG e che non vuole firmare per meno di 8 milioni l’anno.
Il Napoli nell’incontro odierno gli ribadirà all’agente del georgiano di volerlo tenere pur non arrivando a quelle maxi cifre da loro richieste per il rinnovo. In quest’ottica la possibilità che Kvara parta a fine stagione resta concreta. ADL sembrerebbe intenzionato a cederlo solamente per una maxi cifra superiore ai 100 milioni.
Nel campionato di Serie A 2024/25, Kvaratskhelia ha collezionato 5 gol (1 su calcio di rigore) e 2 assist in 697 minuti giocati. In 10 partite di A, in 9 occasioni è partito tra i titolari. 30 i tiri effettuati dall’attaccante del Napoli, 11 quelli in porta. 15 le occasioni create dal georgiano. 12 i dribbling riusciti (40%), 373 i tocchi (42 in area avversaria), 8 i contrasti riusciti (73%).
Capuano lascia il Foggia Capuano si dimette dopo la sconfitta contro il Sorrento, ma non…
Mangiante svela un retroscena di casa Roma Scrive Chiamarsi Bomber, ai microfoni di Radio Manà…
La lettera di Ferrero alla famiglia Friedkin Scrive TMW, Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria…
Il ritorno di Mario Balotelli in Serie A e il debutto con il Genoa che…
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…