Juventus-Parma ha inizio sin da subito con azioni articolate delle due squadre. Già al 3′ minuto il primo squillo: angolo Bernabè e Del Prato mette dentro su sponda di Balogh per il vantaggio ducale. I bianconeri rischiano molto e appaiono disorganizzati (chiedere al tap-in sbagliato da Vlahovic al 15′) rispetto a un Parma aggressivo.
Alla fine dal nulla arriva il pareggio di Mckennie: al 31′ Weah mette in mezzo e l’americano insacca per il pareggio. Dal gol del centrocampista bianconero la partita si apre con le due squadre che si affrontano a viso aperto. Al 38′ il Parma fa capire che c’è: Man a destra avanza e mette dietro per Sohm che riporta in vantaggio i crociati. Si chiude così la prima frazione
Il secondo tempo rimette subito in riga le cose: Coincecao riesce a mettere in mezzo per l’accorrente Weah che al volo ristabilisce il pareggio allo Stadium. I bianconeri nell’ultima mezz’ora accelerano e cercano di impensierire il Parma, tenuto a galla da un buon Suzuki.
La Juve non riesce ad affondare complice un Vlahovic davvero non in serata e un Parma più convinto in fase offensiva. Col Parma a Torino finisce 2-2 e non arriva la risposta a Inter e Napoli.
L'Atalanta soffre ma trova la vittoria e si piazza al terzo posto in classifica Soffre…
Le dichiarazioni di Thiago Motta post Parma Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa dopo…
Tutto pronto per la decima giornata di Serie A: bianconeri a caccia di conferme Juventus…
Berardi è tornato in campo, nel suo futuro l'Atalanta? Domenico Berardi, attaccante classe 1994, è…
Nonostante la sua prestazione sontuosa contro l'Inter, il giovane talento turco Kenan Yildiz non può…
Juric parla così del crollo della Roma in sala stampa Il tecnico della Roma, Ivan…