Genoa-Fiorentina, formazioni UFFICIALI: torna Badelj nei rossoblù. Viola con Kouamé, c’è anche Sottil

Kouame sorride

Kouamé sorride (ACF Fiorentina foto) - www.goalist.it

Genoa-Fiorentina le scelte dei due mister

Il Genoa di Alberto Gilardino oggi alle 18:30 affronterà la Fiorentina di Raffaele Palladino. I rossoblù non vincono dal lontano 24 agosto, i viola invece hanno calato la manita alla Roma (5-1 all’Artemio Franchi di Firenze).

In Serie A il Genoa proviene dalla sconfitta per 3-0 all’Olimpico di Roma contro la Lazio di Baroni, ko pesante per i rossoblù. La Fiorentina invece è reduce dalla brillante vittoria casalinga contro la Roma di Juric, doppietta di Kean, gol di Beltran, gol di Bove ed autogol di Hummels. Rossoblù che dunque mirano a riscattarsi dal brutto e difficile periodo, clima difficile quello che si è creato dopo la cessione della coppia Retegui-Gudmundsson. Viola invece sulle ali dell’entusiasmo per i sei risultati utili consecutivi.

Le formazioni ufficiali di Genoa-Fiorentina

Genoa (4-4-1-1): Leali; Sabelli, Vogliacco, Vasquez, Matturro; Thorsby, Frendrup, Badelj, Martin; Ekhator, Pinamonti. All. Gilardino

Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Quarta, Ranieri, Gosens; Richardson, Bove; Sottil, Beltran, Colpani; Kouamé. All. Palladino.