Genoa-Fiorentina le scelte dei due mister
Il Genoa di Alberto Gilardino oggi alle 18:30 affronterà la Fiorentina di Raffaele Palladino. I rossoblù non vincono dal lontano 24 agosto, i viola invece hanno calato la manita alla Roma (5-1 all’Artemio Franchi di Firenze).
In Serie A il Genoa proviene dalla sconfitta per 3-0 all’Olimpico di Roma contro la Lazio di Baroni, ko pesante per i rossoblù. La Fiorentina invece è reduce dalla brillante vittoria casalinga contro la Roma di Juric, doppietta di Kean, gol di Beltran, gol di Bove ed autogol di Hummels. Rossoblù che dunque mirano a riscattarsi dal brutto e difficile periodo, clima difficile quello che si è creato dopo la cessione della coppia Retegui-Gudmundsson. Viola invece sulle ali dell’entusiasmo per i sei risultati utili consecutivi.
Genoa (4-4-1-1): Leali; Sabelli, Vogliacco, Vasquez, Matturro; Thorsby, Frendrup, Badelj, Martin; Ekhator, Pinamonti. All. Gilardino
Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Quarta, Ranieri, Gosens; Richardson, Bove; Sottil, Beltran, Colpani; Kouamé. All. Palladino.
La scelta del giocatore che ha messo da parte gli interessi della società nei confronti…
Una condizione fisica che ha fato cambiare idea a Mister Spalletti. Super titolare delle precedenti…
Chiesa ha lasciato la Juve in estate per rilanciarsi Federico Chiesa ha lasciato in estate…
Ranieri: "Vediamo se arriva una chiamata per una Nazionale, non quella italiana" Claudio Ranieri la…
Dopo il disastroso pareggio con la Juve, Inzaghi pensa ad una rivoluzione. Il primo ad…
Nonna Silvana segue ovunque l'Hellas Verona Nonna Silvana ha 86 anni ed è una storica…