Kouamé sorride (ACF Fiorentina foto) - www.goalist.it
Genoa-Fiorentina le scelte dei due mister
Il Genoa di Alberto Gilardino oggi alle 18:30 affronterà la Fiorentina di Raffaele Palladino. I rossoblù non vincono dal lontano 24 agosto, i viola invece hanno calato la manita alla Roma (5-1 all’Artemio Franchi di Firenze).
In Serie A il Genoa proviene dalla sconfitta per 3-0 all’Olimpico di Roma contro la Lazio di Baroni, ko pesante per i rossoblù. La Fiorentina invece è reduce dalla brillante vittoria casalinga contro la Roma di Juric, doppietta di Kean, gol di Beltran, gol di Bove ed autogol di Hummels. Rossoblù che dunque mirano a riscattarsi dal brutto e difficile periodo, clima difficile quello che si è creato dopo la cessione della coppia Retegui-Gudmundsson. Viola invece sulle ali dell’entusiasmo per i sei risultati utili consecutivi.
Genoa (4-4-1-1): Leali; Sabelli, Vogliacco, Vasquez, Matturro; Thorsby, Frendrup, Badelj, Martin; Ekhator, Pinamonti. All. Gilardino
Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Quarta, Ranieri, Gosens; Richardson, Bove; Sottil, Beltran, Colpani; Kouamé. All. Palladino.
FIORENTINA-PARMA 0-0, le pagelle di Stefano Borgi. DE GEA: 7,5 la manata sulla testata di…
La Fiorentina perde ancora punti preziosi contro le "piccole" La Fiorentina di Raffaele Palladino oggi…
Al Gewiss i nerazzurri vincono lo scontro diretto per la Champions e difendono il terzo…
Le scelte dei due allenatori per il match delle 15 La Fiorentina di Raffaele Palladino…
Il nuovo tecnico è appena arrivato, ed incomincia già a a mettere i puntini sulle…
Totti lo ha ammesso, non ci sono più dubbi a riguardo. Il suo ritorno sembra…