Monza, Galliani furibondo: “Avessero annullato due gol ad una big chissà che sarebbe successo”
Che rabbia per Galliani!
La rabbia dopo il secondo gol annullato in pochi giorni. L’amministratore delegato del Monza Adriano Galliani ha ribadito la posizione del club brianzolo dopo l’episodio legato alla rete non assegnata a Dany Mota (momentaneo 1-0) durante la sfida col Milan.
Ecco le parole di Galliani: “È il secondo gol regolare che ci viene annullato in pochi giorni. Se avessero annullato due reti a un grande club chissà cosa sarebbe successo, se ne sarebbe parlato per giorni. Invece è capitato al Monza e se ne dimenticano tutti”, questo si legge ne La Gazzetta dello Sport in edicola oggi.
Galliani orgoglioso del suo Monza
Galliani però vuole parlare d’orgoglio: “Lo sono del gioco del Monza che tra Atalanta e Milan ha disputato due partite sullo stesso livello degli avversari. Peccato che ci siano stati due errori arbitrali”.
Il Monza di Alessandro Nesta dopo il ko all’U-Power Stadium contro il Milan di Paulo Fonseca, è al diciottesimo posto in classifica con soli 8 punti insieme a Lecce e Venezia, quest’ultima squadra però ha una partita in meno.