Giuntoli: “Skriniar? Aspettiamo il momento giusto. Non abbiamo ancora affondato con nessuno”
Giuntoli ha parlato di quest’inizio di stagione da parte della Juve
“Skriniar? In questo momento ci stiamo guardando intorno, il mercato di gennaio è particolare. Stiamo valutando diverse situazioni, ma aspettiamo il momento giusto perché i tempi sono prematuri”. Così il cfo della Juventus, Cristiano Giuntoli, intervenuto ai microfoni di Sky Sport a margine di un evento benefico a Milano.
“Non abbiamo ancora affondato con nessuno, ma deve essere un giocatore disponibile, pronto a mettersi in discussione in una squadra importante come la Juventus”, ha aggiunto.
Giuntoli: “Noi abbiamo bisogno di tempo”
“Il bello di questo campionato è che ci sono tante squadre in cima – ha aggiunto – questo porta interesse a fa stare tutti in tensione. Noi abbiamo bisogno di tempo, abbiamo avuto qualche infortunio di troppo ma grazie al lavoro del mister e di tutti i ragazzi siamo ancora lì perché non bisogna mai smettere di sognare”.
Poi ancora: “Noi siamo molto contenti dell’operato di Motta e dei ragazzi, per l’impegno e la dedizione che ci mettono. Abbiamo cambiato tanto, siamo ripartiti quasi da zero e siamo la seconda squadra più giovane del campionato. Pensiamo settimana dopo settimana, convinti che il lavoro possa portarci più in alto”.