Trevisan punta forte sul Napoli. Dagli Star People Awards di Roma la nota showgirl italiana Miriana Trevisan ha espresso parole al miele nei confronti di Antonio Conte: “Grande allenatore, Napoli vincerà lo scudetto”, ci fa sapere Miriana. “Sono sicura del potenziale del collettivo partenopeo. La Juventus? Non mi fa paura, il Napoli è un gradino sopra e alzerà al cielo il trofeo”.
“Napoli è il mio cuore, sono nata a Napoli, in una fantastica città, e vivo con una famiglia interamente napoletana”, prosegue la Trevisan. “Fidatevi davvero, il 2025 sarà l’anno dello scudetto e ci sarà una grande festa in città. D’altronde San Gennaro si è espresso durante l’annata: potrebbe essere in questo senso un felice segnale per la nostra bellissima, fantastica, inimitabile Napoli”.
Infine un pensiero su Lorenzo Insigne: “Mi piacerebbe sicuramente rivederlo a Napoli, sarebbe un bel portafortuna e portabravura per così dire. Insigne ha grandi qualità e con Conte potrebbe fare bellissime cose. Con Insigne la nostra Italia ha vinto i campionati europei, non dimentichiamolo. Sempre forza Napoli!”.
Gli ha fatto eco Amedeo Goria, sempre dal Teatro delle Muse di Roma dove si è svolto lo Star People Award, il premio annuale dedicato ai protagonisti dello scenario artistico e televisivo italiano. “Vedevo bene il Napoli e vedo ancora bene il Napoli per lo scudetto, nonostante non abbia fatto risultati pieni nelle ultime settimane”, queste le parole di Amedeo Goria. “Credo in ogni caso che l’Inter sia la squadra con l’organico più forte. Inter al top anche in Champions? Spero di sì ma… Io sinceramente in Coppa dei Campioni tifo Atalanta“.
Cattive notizie per Boulaye Dia, ha la malaria Ci sono brutte notizie per la Lazio…
Spalletti ai microfoni Rai dopo Belgio-Italia Luciano Spalletti, commissario tecnico dell'Italia, è intervenuto ai microfoni…
L'Italia vince di misura sul Belgio, domenica gli azzurri incontreranno la Francia, gara che vale…
Big match di Nations League oggi in programma, alle 20:45 il Belgio affronta l'Italia L’Italia…
Lautaro è un giocatore straordinario, ma l'Inter ha trovato un erede. Lo ha trovato casualmente…
E' un addio definitivo quello di un giocatore del Milan. Mister Fonseca non lo vuole…