Pedro ha parlato della Lazio a Il Messaggero
Pedro, attaccante della Lazio, ha parlato a Il Messaggero: “Mai pensato di andar via – ha tagliato corto la punta spagnola – volevo continuare alla Lazio e rispettare il contratto. Ho parlato con il ds e il presidente e, anche se avevamo comprato tantissimi giocatori in attacco, hanno deciso di tenermi. E ora tutti insieme, i giovani e un vecchietto, siamo un’incredibile macchina da gol.
L’Al-Qadsiah? Sì, vero, mi hanno cercato ma non ho cambiato idea. Rispetto la scelta di altri colleghi, ma io non mi muovo dal calcio europeo. Ho avuto la fortuna di giocare nei tre migliori campionati e nelle competizioni Uefa. Quando quei nessuna squadra mi vorrà più, smetterò.
Il patto di non dire la parola ‘Champions’? Perché adesso non dobbiamo parlare troppo né farci travolgere dall’euforia. Massacrarci di lavoro ci ha portato così in alto. Abbiamo fatto bene in Europa e in campionato, ma siamo solo all’inizio. E quindi nello spogliatoio ci siamo detti di non fissarci un traguardo. Lo vedremo tutti insieme a fine stagione. Solo mantenendo questa fiducia e la cattiveria, sarà un posto lontano. Se la Lazio ha già offerto un rinnovo? No, vedremo più avanti con Lotito, ci siederemo a un tavolo”.
Zaccagni, attaccante della Lazio, ha parlato al Corriere dello Sport Mattia Zaccagni, calciatore e capitano…
Orsolini si è raccontato a La Gazzetta dello Sport Riccardo Orsolini, calciatore del Bologna, ha…
In casa Juve è successo l'inaspettato. L'allenatore è stato esonerato ed è stato già trovato…
Baroni ha già convinto tutti in casa Lazio Marco Baroni ha già abbondantemente convinto tutti…
Dal calcio al tennis è stato un attimo. Un ex interista è appena diventato un…
Inter in ansia per Calhanoglu Ansia in casa Inter per la situazione di Hakan Calhanoglu,…