Zaccagni: “Dalla Lazio non intendo muovermi più? Futuro? Ho cinque anni di contratto. Fascia? Uno stimolo”
Zaccagni, attaccante della Lazio, ha parlato al Corriere dello Sport
Mattia Zaccagni, calciatore e capitano della Lazio, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport, ecco alcuni interessanti passaggi: “Da qui non intendo muovermi più. Mi sono affezionato a questo club, ho anche la responsabilità della fascia. Mi sento di aiutare i ragazzi più giovani. Fascia ereditata da Immobile? Uno stimolo. Ciro è un grande giocatore, è un grande amico. Mi sento con lui, mi dà consigli. È anche il padrino di mio figlio Thiago.
Marusic ha tanta esperienza. Ci sono Patric, Alessio, che è stato capitano del Milan. L’ha indossata Ivan. È una bella cosa. Sono sereno, chiunque la indossa la porta in alto. È bello e coinvolgente vincere all’Olimpico, la Curva e tutti i tifosi trasmettono passione, voglia di indossare la maglia. C’è grande passione in campo. Giocare per la Lazio è diverso.
Ti fa stare dentro la passione dei tifosi. Ti porta a essere tifoso di questa storia e di questa maglia. La fascia la indosso e la indosserò a modo mio, con tutto me stesso. Futuro? Ho quasi trent’anni e cinque di contratto. Qui sta bene la mia famiglia, siamo contenti, per ora non ho altro futuro che la Lazio”.