Commisso è intervenuto a La Nazione
Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, è così intervenuto a La Nazione: “Qui va tutto bene e mi pare che anche a Firenze sia un bel momento. Sono molto legato a Firenze e ai fiorentini, ormai è cinque anni che sono qua e mi sento uno di voi. I tifosi mi hanno sempre fatto sentire la loro vicinanza. Mi manca moltissimo, quando sono a New York tutto quello che riguarda la Fiorentina. Ma ho una attività anche in America, la mia famiglia ed è giusto che stia pure qui. Sono, però, informato su tutto e seguo tutto.
Lo dico sempre: l’obiettivo è quello di fare meglio dell’anno passato. Sono molto contento della classifica ed è uno dei momenti più belli. Ma dobbiamo continuare su questa strada senza accontentarci. Al momento non abbiamo fatto nulla”.
Commisso: “Siamo lì e vogliamo rimanerci”
“Con i nostri tifosi sempre così vicini e così fantastici nonostante ci sia uno stadio dimezzato dal cantiere, vogliamo provare a fare qualcosa di speciale, tutti insieme e un passo alla volta, certi di metterci sempre il massimo dell’impegno. Se l’operazione e buona, sono pronto a intervenire. Se dobbiamo fare uno sforzo lo faremo. Ma andiamo avanti un giorno alla volta. Siamo lì e vogliamo rimanerci e vorrei regalare a Firenze qualcosa che si ricorderanno per sempre.
Dopo Atene abbiamo preso, insieme a Ferrari e Pradè, la decisione che ci sembrava più giusta. Ho ringraziato Italiano per il grande lavoro fatto, poi la scelta di Palladino ci è sembrata la più giusta. Un grande lavoratore che aveva solo bisogno di tempo. E oggi quella scelta mi pare sia stata azzeccata. Siamo stati criticati per le scelte fatte nelle cessioni, ma quei soldi sono stati reinvestiti e anche con quei soldi sono arrivati undici nuovi giocatori. E’ stato fatto un ottimo lavoro, non siamo lì per caso e spero chiaramente che duri. Siamo contenti di tutto questo”.
Si conclude la due giorni dedicata alla football industry, dando appuntamento a novembre 2025 Si…
Una prestigiosa serata dedicata alla celebrazione dell'eccellenza della Football Industry Nella prestigiosa cornice della Protomoteca…
Un ex pupillo di Ancelotti ha dovuto fare le valigie ed è dovuto andare via.…
Il figlio di Sabatini non chiude le porte ad un ritorno del papà come ds…
Se da una parte c'è Andrea Agnelli che si dimette, dall'altra parte c'è un inaspettato…
Ranieri a cuore aperto al Corriere Fiorentino Luca Ranieri, difensore della Fiorentina, ha parlato di…