Thuram non si pone limiti
Marcus Thuram non si pone limiti e, nonostante i già 8 gol realizzati in questa stagione con l‘Inter, pensa a come poter fare ancora meglio: “Posso diventare ancora più numero nove, ancora più centravanti – le sue parole a GQ -. Sto lavorando su questo, sia sul campo che nella testa. Devo imparare a giocare meno per piacermi, voglio essere un vero killer davanti alla porta”.
Il francese ha parlato delle sue doti calcistiche soffermandosi su ciò che lo rende unico: “È la fisicità. Ci sono giocatori molto veloci, ma non molto forti fisicamente, ce ne altri che sono forti fisicamente ma non sono così veloci. Io ho entrambe queste due caratteristiche e so che fanno paura ai difensori”.
Il miglioramento costante è il suo mantra: “Non ho fatto ancora niente. Penso che devo allenarmi tanto, ma non è assolutamente un problema. Perché la verità è che io amo il calcio: sono felice quando mi alzo al mattino per andare ad Appiano Gentile, sono felice quando entro in un grande stadio. Faccio la cosa che amo di più al mondo, questo fa la differenza”. Lo scrive Sportmediaset.
Intensificati negli ultimi giorni i contatti tra la Federazione e l'entourage del calciatore Come riferito…
Si conclude la due giorni dedicata alla football industry, dando appuntamento a novembre 2025 Si…
Una prestigiosa serata dedicata alla celebrazione dell'eccellenza della Football Industry Nella prestigiosa cornice della Protomoteca…
Un ex pupillo di Ancelotti ha dovuto fare le valigie ed è dovuto andare via.…
Il figlio di Sabatini non chiude le porte ad un ritorno del papà come ds…
Se da una parte c'è Andrea Agnelli che si dimette, dall'altra parte c'è un inaspettato…