E’ un Filippo Bisciglia allegro e senza peli sulla lingua quello incontrato a Rimini. Al noto conduttore di Temptation Island, special guest in queste ore in occasione del 19° compleanno del centro commerciale Le Befane Rimini, abbiamo chiesto un giudizio sulla sua amata Lazio. “Baroni sta facendo davvero un bel lavoro. Bravissimo allenatore. Tavares (out contro il Bologna, ndr) Numero Uno? Sì, basta che non faccia registrare troppi infortuni”. Sulla Roma, o meglio sulla ‘nuova’ Roma di Claudio Ranieri, Bisciglia sorride: “Ma quale paura. Ho zero paura dei giallorossi. Sempre Forza Lazio”.
Bisciglia non vuole parlare di scudetto e mostra una gran dose di scaramanzia, facendo più volte il gesto delle corna. “Scudetto in casa Lazio? No, no, no. Ad oggi direi però che parlare di Champions League è riduttivo. Parlerei quindi di una Lazio da World Cup“. Bisciglia non si è sottratto a selfie e autografi con i propri fan che hanno potuto anche gustare una torta-mega realizzata proprio in occasione del compleanno delle Befane Shopping Centre di Rimini.
Intanto stasera mister Marco Baroni si aspetta una grande prestazione contro il Bologna di Italiano che non vorrà lasciare punti per strada. Appuntamento alle ore 20,45 allo Stadio Olimpico per un match tutto da vivere e da gustare.
Dopo un anno difficile e una lunga astinenza dal gol, l’attaccante argentino dell’Inter si prende…
E' praticamente fatta! Ecco il nuovo innesto alla corte di Thiago Motta, già alla Continassa…
Purtroppo non farà più parte della squadra! Ibrahimovic ha deciso che sarà addio, non vestirà…
E' fatta! Scanavino esulta dopo la firma sulla carta. Il giocatore è davvero ad un…
Zanetti dopo il ko contro l'Inter "Oggi penso sia giusto chiedere scusa ai tifosi, non…
Maldini è uno degli obiettivi della Fiorentina Daniel Maldini è uno degli obiettivi principali della…