Non torna al successo il Torino, che viene fermato sul pari dal Monza: è 1-1 all’Olimpico-Grande Torino
Il primo tempo è di marca biancorossa, con un Monza che ci prova e costruisce decisamente più occasioni del Toro. Un predominio territoriale, quello dei brianzoli, che inizia dai primissimi minuti: Maldini impegna Milinkovic-Savic dopo pochi secondi. Risponde Saul Coco, ma Pablo Marì salva sulla linea e i granata faticano tremendamente a proporsi, confermando il loro momento negativo.
La miglior chance nella seconda parte del primo tempo è di Djuric, che costringe Milinkovic-Savic alla parata in due tempi, ma si va al riposo sullo 0-0.
Nella ripresa il Torino fraseggia e prende coraggio, per poi sbloccarla al 60′: corner di Lazaro e testa di Masina, che non lascia scampo a Turati. Un vantaggio che dura solo tre minuti, visto che su un’azione analoga Vlasic si trova a marcare Djuric: evidente il divario fisico, che porta alla rete dell’ariete di Nesta.
Siamo al 63′ ed è 1-1, con Vanoli che reagisce prontamente: dentro Njie al posto di uno spento Vlasic. Il Toro sfiora il vantaggio con Gineitis (74′), ma Turati c’è e Walukiewicz non è preciso sulla respinta. Ci prova anche Ché Adams, con la deviazione provvidenziale di Carboni, poi ha inizio il Turati-show: il portiere è decisivo su Ricci e Njie, proteggendo il pareggio. Finisce dunque 1-1 e la classifica si muove relativamente per le due squadre: Toro a quota 15, Monza penultimo con 9 punti.
Fonte: Sportmediaset
Palladino ai microfoni di DAZN Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha così parlato ai microfoni…
Gli Azzurri di Antonio Conte accolgono la Roma del subentrante Claudio Ranieri per il big…
COMO-FIORENTINA 0-2, le pagelle di Stefano Borgi. DE GEA: 7 ok, era fuorigioco, poi c'era…
La Fiorentina continua a correre in Serie A! Il Como di Cesc Fabregas oggi alle…
Un malessere purtroppo l'ha reso indisponibile. Baroni non l'ha presa bene, anche perché non è…
Le formazioni ufficiali di Torino-Monza TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen, Vlasic, Ricci, Gineitis,…