Dybala, la moglie e l’altro: finalmente fuori tutta la verità | Lo hanno sempre fatto di nascosto

Dybala e sua moglie Oriana (Dybala profilo Instagram)

Dybala e sua moglie Oriana (Dybala profilo Instagram FOTO) - goalist.it

C’è un segreto tra Dybala, un amico e la moglie? Ora non più, quest’ultima ha vuotato il sacco e sappiamo cosa sta accadendo.

È frequente nel calcio che un giocatore, dopo essersi trasferito in una nuova squadra, tenti di persuadere un amico o ex compagno di squadra a unirsi a lui.

Questa dinamica può essere motivata da ragioni personali, come il desiderio di ricreare un’intesa sul campo o di avere una figura familiare in un ambiente nuovo, oppure da ragioni professionali, come la volontà di rafforzare la squadra con un profilo che conosce e apprezza.

Tuttavia, tali situazioni non sono sempre prive di complicazioni. La decisione di un calciatore di trasferirsi non coinvolge solo aspetti sportivi, ma anche fattori personali, come il benessere della famiglia.

I familiari, in particolare le mogli, possono opporsi al trasferimento se questo comporta cambiamenti radicali nello stile di vita o nella routine quotidiana.

Un legame indissolubile

Nel mondo del calcio, non è raro che un giocatore cerchi di convincere un amico o ex compagno di squadra a trasferirsi nella stessa squadra. È il caso di Paulo Dybala, che potrebbe essere attratto dall’idea di tornare in Argentina, magari al Boca Juniors, anche grazie alla persuasione di un amico stretto, Leandro Paredes. La figura di un compagno che ti suggerisce di unirti a lui in un nuovo capitolo della carriera può avere un impatto significativo.

Questa dinamica, tuttavia, non è priva di complicazioni. La moglie di Dybala, Oriana Sabatini, ha rivelato che Paredes avrebbe sollevato l’idea di tornare insieme in Argentina, ma ha anche sottolineato che questo tipo di decisione potrebbe generare difficoltà, soprattutto in ambito familiare.

Leandro Paredes (Getty Images)
Leandro Paredes (Getty Images FOTO) – goalist.it

Una decisione difficile

Quando un calciatore si trova a dover scegliere tra seguire l’amico in un nuovo club o restare fedele ai propri legami familiari, la situazione si complica. Nel caso di Dybala, la moglie ha espresso preoccupazioni riguardo a un possibile ritorno in Argentina, facendo riferimento anche al conflitto calcistico tra Boca Juniors e River Plate, il club del padre di Oriana. 

L’idea di un trasferimento suggerita da Paredes mette in evidenza come gli amici possano avere una forte influenza sulle scelte di un calciatore. La pressione che arriva dalla famiglia, tuttavia, soprattutto in relazione a questioni culturali e affettive, può spesso diventare un ostacolo importante. Al momento non è ufficiale, non sappiamo cosa farà Dybala in futuro, ma se dovesse seguire l’ex compagno, potrebbero esserci delle complicazioni.