Lecce-Juventus, formazioni UFFICIALI: Giampaolo conferma 10/11 della trasferta di Venezia. Danilo e Perin tornano titolari
I Salentini ricevono la ‘Vecchia Signora’ al ‘Via del Mare’ nella sfida delle ore 20.45
Alla prima di Giampaolo in casa sulla panchina del Lecce, l’ex Samp ripropone 10/11 degli uomini schierati nella vittoriosa sfida di Venezia. A completare il trio d’attacco con Dorgu e Krstovic ci sarà, infatti, Morente al posto di Pierotti. Sulle spalle della Juventus grava la lunga lista di indisponibili (9), che ha costretto Motta alla convocazione di 5 giocatori provenienti della primavera bianconera. In assenza di prime punte pure, il tecnico ripropone Weah nel ruolo di 9, come già visto nella trasferta europea di Birmingham. Saranno due le new entry rispetto alla sfida con l’Aston Villa; Perin tra i pali al posto di Di Gregorio e il cambio forzato dell’infortunato Savona sulla destra, che verrà rilevato da Danilo.
I 22 che scenderanno in campo dal 1′ minuto
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Rafia; Dorgu, Krstovic, Morente. All. Giampaolo.
JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Danilo, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Weah. All. Motta.