Celik, Smalling e Abraham show: c’è davvero tanta Roma nella formazione dei bidoni dell’anno 2024. Fa sul serio la 16^ edizione del Premio Calciobidone, ribattezzato come l’erede del bidone d’oro, il riconoscimento satirico per eccellenza riservato ai peggiori calciatori stranieri dell’ultimo campionato di Serie A. La Commissione del Premio – composta tra gli altri da giornalisti come Ivan Zazzaroni e Darwin Pastorin sotto la regia del blogger Cristian Vitali – ha inserito nel roster dei peggiori giocatori dell’ultima Serie A ben tre elementi della Roma. Ebbene sì, la Roma cala il tris. Stiamo parlando di Zeki Celik e degli ex Tammy Abraham e Chris Smalling.
Completano la formazione dei peggiori Pogba (Juventus), Dia (Salernitana), Tressoldi (Sassuolo), Varane (Como), Radonjic (Torino), Linstrom (Napoli), Klaassen (Inter). Tutti i tifosi avranno la possibilità di eleggere il proprio “beniamino flop”.
Le votazioni degli appassionati continueranno, fino a fine dicembre, sui canali dedicati del Calciobidone. In molti già si stanno chiedendo: chi sarà l’erede dello juventino Paul ‘Polpo’ Pogba, vincitore del premio Calciobidone 2023? ‘Buona fortuna’ al futuro vincitore. In casa Roma (tra Celik, Abraham e Smalling) di certo le possibilità di ‘alzare al cielo l’ambito trofeo’ non mancano affatto…
Nell’edizione 2023, per la terza edizione consecutiva, aveva prevalso un calciatore della Juventus. Pogba aveva spazzato via tutti, vincendo il titolo di Calciobidone dell’anno 2023. Nell’occasione furono sconfitti ‘bidoni’ del calibro di Origi (Milan) e De Ketelaere (Milan). Il gallese (ex Juve) Ramsey vinse nel 2021, mentre nel 2022 a ‘regnare’ fu il centrocampista brasiliano Arthur Melo.
Max Allegri dopo il ritorno alla Juve è alla ricerca di una nuova squadra da…
Giuseppe Bergomi è stato intervistato da Tuttosport per presentare l'impegno dell'Inter di stasera, l'andata dei…
Dodò è una freccia sulla destra, ma è cresciuto molto anche in fase difensiva. È…
Quest'infortunio è più grave del previsto, con la completa frattura di perone e tibia. L'operazione…
Un punto a testa alla fine del "monday night" della 31ª giornata. Il Napoli va…
Purtroppo, la frase è stata pesantissima ed ha innescato una rissa clamorosa. Non sono mancate…