Gazzetta: “Theo-Milan, va avanti la trattativa per il rinnovo. Ma la cessione non è da escludere”
Prima parte di stagione complicata per Theo Hernandez
Prima parte di stagione piuttosto complicata per il capitano del Milan Theo Hernandez. Un rendimento non propriamente entusiasmante per il francese che alle difficoltà in fase offensiva ha aggiunto anche alcune disattenzioni fatali in quella difensiva.
Il giocatore, pur senza brillare, resta comunque un insostituibile di Paulo Fonseca anche per mancanza di alternative convincenti. In attesa di tempi migliori sul campo il club e l’entourage dell’esterno stanno continuando a portare avanti la lunga trattativa per il rinnovo del contratto attualmente in scadenza nel 2026. Theo per dire sì alla proposta rossonera chiede un aumento salariale rispetto ai 4 milioni e mezzo di euro attualmente guadagnati, col Milan che per il momento non vuole però arrivare alle cifre chieste dai suoi agenti.
Una firma eventuale che però non metterebbe al riparo il giocatore dagli assalti estivi delle big europee, anzi: un prolungamento metterebbe il Milan nelle condizioni di non ricevere offerte al ribasso, potendo così valutare solo proposte extra large. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.