“Mi hanno seguito”: spavento enorme per il rivale di Sinner | Non sapeva dove nascondersi

(Profilo Instagram ufficiale foto) - www.goalist.it

Il rivale di Sinner racconta un grave episodio e svela i retroscena spaventosi, attimi di terrore.

La vita degli sportivi o dei personaggi famosi non è tutto un rose e fiori, la fama comporta anche un aspetto negativo della medaglia, che non tutti sono in grado di reggere

Specialmente nel caso delle donne, i pericoli essendo celebri al grande pubblico si moltiplicano, perché sono esposte ad una quantità maggiore di persone.

Dunque qualsiasi episodio grave che può accadere ad una ragazza comune nel corso della sua vita, nel corso delle donne famose ha più probabilità di accadere.

Anche se, da un certo punto di vista, le persone famose sono magari leggermente più tutelate, potendosi permettere di uscire in qualche modo scortate.

L’episodio terribile

Un episodio grave di stalking è accaduto alla brava e famosa tennista britannica Katie Boutler, numero 24 al mondo in questo momento. A raccontarlo è stata la stessa tennista, con le sue parole riportate da fanpage.it.

Sono due gli episodi che la Boutler ha deciso di raccontare, uno avvenuto a Nottingham: “Una volta ero al torneo di Nottingham qualcuno mi scrisse un messaggio sui social media dicendomi: ‘sono fuori, se esci ti farò del male‘. Lo sportivo aveva subito avvisato l’WTA e hanno trovato subito la persona che si trovava nei dintorni. Poi ha proseguito: “Cose del genere accadono continuamente. Ovviamente siamo molto ben protetti, il che ti fa sentire al sicuro. La WTA fa un ottimo lavoro“.

Alex de Minaur
Alex de Minaur (Profilo Instagram ufficiale foto) – www.goalist.it

Un grande spavento

Un altro episodio è invece avvenuto a Londra, mentre era in compagnia del compagno Alex de Minaur: “A volte sono stata seguita. Una volta ero andata a prendere Alex e qualcuno mi ha seguita in macchina. “Siamo andati a Sloane Square, siamo scesi, siamo andati a fare un giro per negozi e cose del genere e la stessa macchina ci ha seguito fino a casa. Ero con Alex, quindi è andato tutto bene, ma non è stata la sensazione migliore“.

Per chi non seguisse il tennis e non lo conoscesse, Alex de Minaur è un tennista a sua volta. Attualmente ricopre il nono posto del ranking mondiale ed è dunque un rivale del nostro Jannick Sinner. Anche lui, essendo seguito, ha ovviamente temuto per la sua incolumità. Anche se fortunatamente non è successo niente di negativo e la coppia è riuscita a rientrare in casa in modo incolume.