Di Marzio: “Il Napoli ha offerto 55 milioni per Garnacho, a 60 si può chiudere con lo United”

Alejandro Garnacho

Alejandro Garnacho (Instagram Garnacho Foto) - www.goalist.it

Inizialmente per Garnacho lo United chiedeva 75 milioni

Distanza assottigliata tra le parti: il club inglese si è presentato con la predisposizione di venire incontro alle esigenze del Napoli. Incontro doveva esserci. E incontro è stato. La trattativa tra il Napoli e il Manchester United per Garnacho entra definitivamente nel vivo.

I due club si sono incontrati oggi, martedì 21 gennaio, alle ore 12:00 per il talento argentino, classe 2004. I Red Devils hanno abbassato le pretese: sono scesi dai 75 milioni iniziali a circa 65 (che siano anche 55+10 di bonus o 60+5).

Nonostante il Napoli, ad ora, sia fermo intorno ai 50-55 milioni di euro la distanza tra le parti si è assottigliata. La sensazione è che l’operazione possa chiudersi qualora il club azzurro raggiungerà i 60 milioni. Chiaramente, per questo investimento, serve il via libera del presidente De Laurentiis: l’incontro odierno, però, ha permesso al Napoli di avvicinarsi a Garnacho. Il Manchester United, infatti, si è presentato con la predisposizione di venire incontro alle richieste del club italiano. Come detto, però, attualmente non si scende sotto i 65 milioni di euro. Lo scrive Gianluca Di Marzio.

Calciomercato, il Palermo spinge per Pohjanpalo: vicino l’accordo con il Venezia. Deciderà l’attaccante