Inizialmente per Garnacho lo United chiedeva 75 milioni
Distanza assottigliata tra le parti: il club inglese si è presentato con la predisposizione di venire incontro alle esigenze del Napoli. Incontro doveva esserci. E incontro è stato. La trattativa tra il Napoli e il Manchester United per Garnacho entra definitivamente nel vivo.
I due club si sono incontrati oggi, martedì 21 gennaio, alle ore 12:00 per il talento argentino, classe 2004. I Red Devils hanno abbassato le pretese: sono scesi dai 75 milioni iniziali a circa 65 (che siano anche 55+10 di bonus o 60+5).
Nonostante il Napoli, ad ora, sia fermo intorno ai 50-55 milioni di euro la distanza tra le parti si è assottigliata. La sensazione è che l’operazione possa chiudersi qualora il club azzurro raggiungerà i 60 milioni. Chiaramente, per questo investimento, serve il via libera del presidente De Laurentiis: l’incontro odierno, però, ha permesso al Napoli di avvicinarsi a Garnacho. Il Manchester United, infatti, si è presentato con la predisposizione di venire incontro alle richieste del club italiano. Come detto, però, attualmente non si scende sotto i 65 milioni di euro. Lo scrive Gianluca Di Marzio.
Jutglà e Nico si divorano due grandi occasioni La Juve non brilla, ma blinda il…
I rossoblù, sotto 1-0, rimontano con due gol in due minuti e centrano la prima…
La confessione ha fatto restare tutti malissimo, nessuno si sarebbe mai aspettato una risposta del…
Dorgu verso la Premier League Il calciomercato entra nel vivo e Patrick Dorgu, giovane talento…
Conceição e Fonseca, due allenatori che finora sono stati dipinti come polarmente opposti. Ma è…
Il Palermo vuole regalarsi un grande colpo per salire in A: pressing al bomber finlandese…