Di Marzio: “Monza, fatta per Urbanski. Arriva in prestito secco dal Bologna”

Fonte: Urbanski profilo Instagram - www.goalist.com

Tutto fatto per il passaggio di Urbanski al Monza: arriva in prestito secco fino a giugno

Il Monza ha chiuso per l’arrivo di un centrocampista offensivo dal Bologna. Si tratta di Kacper Urbanski, che diventerà un nuovo giocatore della squadra di Salvatore Bocchetti.

Il classe 2004 polacco si trasferirà con la formula del prestito secco fino a fine stagione.

Proprio nella giornata di oggi, venerdì 24 febbraio, l’AD Adriano Galliani aveva fatto il punto sul mercato brianzolo: “Il Monza non smantella, anzi, cerca di rinforzarsi. Se qualcuno partirà altri arriveranno e continueremo nella nostra rincorsa”.

Solo poco dopo è stato chiuso l’arrivo di Urbanski, che sarà messo a dispozione di Bocchetti per la corsa salvezza in questa seconda metà di stagione.

La stagione di Urbanski

Lanciato lo scorso anno da Thiago Motta, in questa stagione il 2004 polacco non ha trovato grandissimo spazio nel Bologna di Vincenzo Italiano. Infatti, sono state 12 le sue presenze stagionali tra Serie A, Champions League e Coppa Italia, con un gol segnato all’attivo.

D’altra parte, a giugno scorso aveva esordito con la nazionale maggiore polacca, con cui ha trovato buona continuità, giocando 11 partite negli ultimi mesi tra Europei e Nations League. Ora proverà a trovare maggiore continuità anche in campionato col Monza, prima di fare ritorno in rossoblù al termine della stagione.

Lo scrive Gianluca Di Marzio sul proprio sito.

 

Di Marzio: “Ikoné-Torino si cerca l’intesa con la Fiorentina che fa muro per un prestito”