Il match di sabato 25 gennaio, valido per la 22ª giornata di Serie A, vede il Napoli capolista ospitare una Juventus in cerca di riscatto
Il Napoli di Antonio Conte arriva a questa partita con il morale alle stelle, forti di una striscia di sei vittorie consecutive e determinati a consolidare il primo posto in classifica. La squadra partenopea, dopo il successo a Bergamo contro l’Atalanta, non vuole fermarsi e punta al settimo successo di fila per mantenere il distacco sull’Inter, che giocherà domani.
Dall’altra parte, la Juventus di Thiago Motta, pur rimanendo imbattuta in campionato, vive una stagione difficile. Con 13 punti di ritardo dalla vetta e una serie di pareggi che ne hanno frenato le ambizioni, i bianconeri cercano la continuità di risultati, ancora lontana. Nonostante le difficoltà, la squadra juventina resta un avversario pericoloso, grazie alla sua solidità mentale, che potrebbe fare la differenza in questo delicato momento della stagione.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Spinazzola; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; McKennie, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Yildiz, Koopmeiners, Nico Gonzalez; Kolo Muani.
"Meritavano questa vittoria, mi piace lo spirito argentino" Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha così…
"Non c'è tristezza. Domani ci rialziamo e andiamo in Europa per fare questo ultimo sforzo…
"Due tiri, due gol. Mi prendo il secondo tempo, dobbiamo ripartire da lì" Marco Baroni,…
LAZIO-FIORENTINA 1-2, le pagelle di Stefano Borgi. DE GEA: 7 su Marusic è decisivo, su…
La Fiorentina fa due gol nel primo tempo e va vicina al tris con il…
Giuntoli vista l'emergenza lo rivuole indietro. Potrebbe fare davvero comodo la sua esperienza, vediamo come…