Pepito Rossi: “Il 22 marzo partita d’addio al Franchi. Ci saranno Toni, Ferguson e Batistuta”

Giuseppe Rossi in conferenza - www.goalist.it

Partita d’addio al Franchi il 22 marzo

Il 22 marzo Pepito Rossi farà la partita di addio al calcio giocato all’Artemio Franchi di Firenze, ha scelto Firenze perché in tre anni abbiamo fatto la storia. Borja Valero ha così parlato in merito alla partita d’addio: “È un piacere poter essere stato un compagno e suo amico, ancora oggi mandarci messaggi, salutarci ed aiutarci quando abbiamo bisogno. Ha sempre vissuto per il calcio, esso a volte è str***o, peccato che non ha potuto dimostrarlo come voleva. La persona è di una sostanza unica, è un vero piacere essere qua. Ci sono poche cose curiose di lui, però viveva solo per il pallone e ogni secondo, in qualsiasi posto, trovava qualcuno con cui giocare. Eravamo al Villarreal, abitava da solo e si curava poco nel mangiare, il nutrizionista gli doveva portare a casa tutti i giorni la cena”.

“Il 22 lascio tre/quattro nomi – ha detto Giuseppe Rossi -, sono molto orgoglioso di dire che il mio primo allenatore da professionista, Alex Ferguson, ci sarà. Poi il grande bomber della Fiorentina Luca Toni, il mio compagno di nazionale Antonio Cassano, Borja Valero, Sebastien Frey e il grande Gabriel Omar Batistuta. Ci saranno poi altri amici miei, sarà una grandissima festa a Firenze”.

VAR in difficoltà, Zazzaroni: “Il protocollo non va modificato in corso d’opera. Non è con mail o dossier che si migliorano gli arbitraggi”