Baratro Chiesa: dimenticato dalla sua donna | Innamorata del concorrente di Sanremo

Chiesa nel 2021 (Wikipedia Kirill Venediktov FOTO) - goalist.it
Chiesa non se la sta passando molto bene ultimamente, e questo evento forse è la goccia che fa traboccare il vaso.
I calciatori, nonostante la vita sotto i riflettori, sono persone come tutti noi e l’amore può sorprenderli nei modi più inaspettati. A volte capita che, pur essendo già impegnati, si innamorino di qualcun altro, scatenando gossip e tensioni.
Ci sono storie finite sulle prime pagine dei giornali, con relazioni clandestine che hanno mandato in frantumi matrimoni o fidanzamenti storici. Quando succede, tra social, paparazzi e tifosi, il caos è inevitabile.
Alcuni hanno lasciato tutto per seguire il cuore, affrontando critiche e pressioni mediatiche. Altri, invece, hanno cercato di nascondere la relazione il più a lungo possibile, finché la verità non è venuta a galla.
Alla fine, il calcio è passione, ma l’amore lo è ancora di più. E quando scatta la scintilla, neanche una carriera da superstar può impedire che le emozioni prendano il sopravvento.
Una storia particolare
Sanremo 2025 porta con sé non solo musica e competizione, ma anche curiosità e gossip. Tra i protagonisti più chiacchierati c’è Olly, giovane talento genovese in gara con il suo brano, ma questa volta a far parlare di lui non è solo la sua voce. Sembra infatti che il cantante abbia trovato l’amore, anche se, come sempre, lui preferisce mantenere il riserbo.
Ma il web, si sa, non lascia nulla al caso. Tra supposizioni e qualche indizio apparso sui social, è spuntato un nome che ha subito attirato l’attenzione: Benedetta Quagli. E non è una persona qualsiasi, perché il suo passato sentimentale è legato a un volto noto del calcio italiano: Federico Chiesa.

Una storia “complicata”
Secondo il portale Very Inutil People, Benedetta Quagli, ex fidanzata storica di Federico Chiesa, avrebbe trovato un nuovo amore proprio nel cantante in gara a Sanremo. Gli indizi non mancano: una foto in cui si vede Benedetta mentre guarda il Festival con amici, tifando per Olly, e un altro scatto che immortala i due insieme.
Benedetta, imprenditrice fiorentina classe 1993, è molto conosciuta nel mondo della moda: gestisce un brand di accessori e gioielli insieme a Thessa Lacovich, moglie del calciatore Manuel Locatelli. La sua storia con Chiesa è durata circa tre anni e si è conclusa dopo la vittoria dell’Italia agli Europei 2021. Ora, però, sembra che il suo cuore batta per Olly. E chissà, magari proprio tra una canzone e l’altra, questo Sanremo sarà anche il Festival dell’amore.