Di nuovo papà: festa in casa Messi | Antonella conferma tutto sui social

Lionel Messi (profilo instagram Messi FOTO) - goalist.it
Messi potrebbe diventare di nuovo padre, e la notizia sta facendo il giro del web. Sembra che stiano confermando ciò.
Diventare papà è un momento speciale nella vita di qualsiasi uomo, e i calciatori non fanno eccezione. Non importa quanti trofei abbiano vinto o quanti gol abbiano segnato, quando arriva un figlio tutto passa in secondo piano.
Alcuni giocatori diventano padri molto giovani, come Cristiano Ronaldo, che ha avuto il suo primo figlio a soli 25 anni, o Neymar, che è diventato papà di Davi Lucca a 19.
Essere un calciatore e un padre non è sempre semplice. Tra partite, ritiri e viaggi continui, il tempo con la famiglia è spesso limitato. Alcuni atleti, però, trovano il modo di bilanciare le due cose, come Sergio Ramos e Luka Modrić, spesso visti con i figli a bordo campo dopo le vittorie più importanti.
C’è anche chi, una volta diventato padre, cambia completamente prospettiva. Alcuni rallentano la carriera per dedicarsi di più alla famiglia, mentre altri trovano una nuova motivazione, giocando con ancora più grinta.
Una notizia incredibile
Se c’è una cosa che non manca mai quando si parla di celebrità è il gossip. E quando si tratta della famiglia Messi, le voci corrono ancora più veloci di un suo dribbling. Da settimane, i social e i media non fanno altro che chiedersi se Antonela Roccuzzo sia di nuovo incinta. Qualche selfie strategico, meno post del solito, ed ecco che il web esplode con supposizioni su un possibile nuovo arrivo in casa Messi. D’altronde, Lionel Messi non ha mai nascosto il desiderio di avere una bambina.
Già in passato aveva accennato alla possibilità di un’altra gravidanza, alimentando le speranze dei fan. Ma stavolta il chiacchiericcio è diventato più insistente. Alcuni utenti hanno notato che Antonela ultimamente si mostra meno sui social, oppure in pose in cui il suo corpo è parzialmente nascosto. Ma c’è davvero qualcosa di concreto dietro tutto questo? O è solo l’ennesima speculazione?

La verità dietro i rumors
A fare un po’ di chiarezza ci ha pensato Angel de Brito (come riportato anche su Instagram da gsm_hq), giornalista argentino, che ha raccontato su X (ex Twitter) di aver parlato direttamente con Antonela. La sua risposta? Senza giri di parole, ha smentito tutto dicendo che il rumor è falso. Insomma, secondo quanto riportato, non c’è nessun bebè in arrivo. E non è finita qui.
Secondo quanto dichiarato dalla giornalista Naiara Vecchio, una persona vicino alla coppia, non solo Antonela e Messi stanno benissimo insieme, ma addirittura starebbero pensando davvero di provare ad avere una bambina. Una frase che ha infiammato ancora di più le voci in circolazione, portando i fan a convincersi che il lieto annuncio potrebbe arrivare presto. Antonela ha negato di essere incinta, ma allo stesso tempo sia lei che Messi non hanno escluso di voler allargare la famiglia. Una cosa è sicura: finché la coppia non farà un annuncio ufficiale, i media continueranno a fantasticare sulla possibilità di una piccola “Messi” in arrivo.